• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Il Giulianova avanza verso la vetta: Teramo rallenta con un X contro lo Spoltore

Ogni partita è un'opportunità per avvicinarsi al traguardo tanto agognato e il Giulianova sembra determinato a non lasciarsi sfuggire l'occasione di conquistare la vetta della classifica.

Mentre il Teramo di Pomante si è trovato a rallentare con un pareggio amaro contro lo Spoltore, il Giulianova ha ottenuto una vittoria decisiva per 2 a 0 sull'Ovidiana, che lo porta a 6 punti di svantaggio sui biancorossi, con soli due incontri rimanenti in campionato.

Nell'ultima partita, il Teramo ha dovuto accontentarsi di un pareggio 1-1 contro lo Spoltore, non riuscendo ad andare oltre nonostante gli sforzi dei suoi giocatori. Polisena ha segnato per i padroni di casa, ma il gol di Vanzan per i biancorossi ha riportato momentaneamente in equilibrio il punteggio. Tuttavia, questo risultato non è sufficiente per mantenere il passo con il Giulianova, che ha saputo capitalizzare al meglio la sua partita.

Con la vittoria del Giulianova, la situazione si fa sempre più favorevole per la squadra giallorossa. Lo svantaggio di 6 punti su un Teramo in rallentamento mette di buon umore il Giulianova. Tuttavia, la possibilità di uno spareggio per decretare la vincente del campionato di Eccellenza è assai improbabile ma nel calcio tutto è possibile, e rimane ancora aperta nel caso in cui le due squadre dovessero arrivare a pari punti.

L'entusiasmo e la determinazione del Giulianova sono palpabili mentre si avvicina sempre di più l'epilogo di questa emozionante stagione calcistica.