L'Angizia Luco supera 3-2 il Piano della Lente grazie alle reti di Mercogliano, Buttari e Okoro e aggancia la terza posizione del girone A diPromozione, in condominio con il San Gregorio.
"Complimenti ai miei ragazzi per l'atteggiamento mostrato-ha commentato il trainer angiziano, Paolo Giordani. "Nonostante il match si fosse messo subito in salita, la squadra non si è disunita riuscendo prima a pareggiare e poi a passare in vantaggio. Dopo il 2-2 del Piano della Lente-ha proseguito- che ha dimostrato di non meritare la classifica che ha, abbiamo continuato ad attaccare, creando 4-5 situazioni pericolose prima del definitivo 3-2. A conti fatti, possiamo parlare di successo meritato".
Obiettivo raggiunto:"Ad inizio anno-ha sottolineato-ci eravamo posti l'obiettivo di arrivare ai play off. Grazie al lavoro quotidiano del club, del mio staff e dei calciatori ci siamo arrivati anche in anticipo. Tutto ciò che arriverà da adesso in poi sarà di guadagnato".
Ringraziamenti:"Agli ultras Angizia Luco. Sono orgoglioso di poter contare su dei tifosi attaccati come pochi alla propria squadra di calcio. Un grazie sincero a tutti".
Momento emozionante:"Rivedere in campo il nostro Mattia Muliere. Al calciatore ed alla sua famiglia va tutta la vicinanza mia e della società tutta. Gioia sarà sempre con noi".