• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

De Deo: 'A Giulianova prova ok. Vogliamo consolidare il 6°posto'

"Sono soddisfatto della prova offerta dai miei ragazzi che, seppur al cospetto di una squadra molto forte quale si è dimostrata il Giulianova, hanno offerto un buon calcio, riuscendo, nel primo tempo, ad avere un predominio territorale. Con un pizzico di fortuna in più potevamo passare in vantaggio e, probabilmente, cambiare la storia del match". Così il numero uno de l'Ovidiana Sulmona, Oreste De Deo, all'indomani del match contro il Giulianova, che ha visto la truppa peligna, al di là della sconfitta, non sfigurare affatto. 

"Purtroppo-ha proseguito De Deo-nel nostro momento migliore abbiamo subìto l'1-0 giuliese con il quale siamo andati al riposo. Ad inizio ripresa i padroni di casa, con una ripartenza, sono riusciti a passare ancora, ciò nonostante, con il match in salita abbiamo continuato a dire la nostra". 

Sul campionato:"Sono soddisfatto del nostro percorso, in linea con gli obiettivi di inizio stagione. Ora vogliamo consolidare la sesta posizione in classifica ed onorare sino alla fine il torneo di Eccellenza, affrontando come una finale le ultime due gare con Spoltore e Celano". 

Futuro:"Abbiamo poggiato delle importanti basi per la prossima stagione. Siamo convinti di avere a disposizione un gruppo che la prossima stagione potrà fare bene. A tal proposito-ha concluso il massimo dirigente-intendo ripartire da una larga parte della rosa attuale, puntellandola laddove lo riterremo opportuno".