• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Liberatore: 'In casa della Torrese per blindare il terzo posto'

Sarà di scena in quel di Villa Torre, sul neo impianto della Torrese, la Folgore Delfino Curi Pescara. La truppa di Bonati, che punta a blindare il terzo posto, in vista della sfida ai giallorossi non potrà contare sulle prestazioni di Martella e Rossi, entrambi fermati dal Giudice Sportivo. Al di là, delle assenze, però, la band pescarese scenderà in campo con l'obiettivo di raggiungere il gradino più basso del podio, traguardo mai centrato nel torneo di Eccellenza. Fari puntati sui vari Gobbo (miglior uomo assist biancazzurro), Ferrante, Napoletano e Di Nisio, supportati dai giovani Giannini, Andreassi e Panzera

"Ci aspetta una gara difficile-ha esordito Gabriele Liberatore, dirigente di peso della Folgore Delfino. "Sappiamo di affrontare una squadra in cerca degli ultimi punti-salvezza, decisa a vendere cara la pelle. Dovremo stare attenti e non tralasciare nulla".

Sulla Folgore:"Come sempre-ha sottolineato Liberatore-la squadra ha lavorato al meglio, sotto l'occhio attento di mister Bonati. Andremo a Castelnuovo-ha proseguito-consci di poter dire la nostra, decisi a blindare il terzo posto".

Dopo Sambuceto, Liberatore, è pronto a dire la sua anche con la Folgore Delfino Curi:"Quanto fatto dal club quest'anno, altro non è che la risultante di anni di lavoro. Il sottoscritto-ha concluso-ha dato il suo cobtributo".