• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Palleschi: 'Teramo di altra categoria, faremo il massimo. Salvezza? Ci credo'

Sarà ospite del Teramo il Capistrello del duo Di Domenico-Palleschi, nel match valido il 33°turno di Eccellenza. Con un punto gli uomini di Pomante saranno matematicamente promossi in Serie D; pubblico delle grandi occasioni atteso sugli spalti, con i supporters di fede biancorossa pronti ad incitare i diavoli in un giorno che passerà alla storia del calcio cittadino.

"Quella di Domenica, sulla carta, si prospetta come la classifica sfida di Davide contro Golia-ha commentato proprio il Team Manager capistrellano, Vittorio Palleschi. "Il Teramo-ha aggiunto-che sembra non avere punti deboli, ha meritato la quarta serie. Dal canto nostro, proveremo a fare il massimo". 

Il Capistrello:"Negli ultimi 180 minuti della stagione-ha spiegato-cercheremo di raccogliere più punti possibili, consci che le speranze salvezza diretta sono ridotte. In ogni caso-ha sottolineato-faremo di tutto per raggiungere la miglior posizione di classifica in vista dei play out. Vogliamo mantenere la categoria, lo merita la società, i ragazzi, i tifosi e la comunità di Capistrello. Io ci credo".

In terra teramana out per squalifica Alberto Di Girolamo, il trainer Scatena punterà sulla verve di Fischetti (17 reti senza calci di rigore), su capitan De Meis e sull'esperienza dei difensori Fantauzzi, Galan e Brusca.