• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Celano, la salvezza è tua! Iodice: 'Stagione difficile, ma il lavoro ha pagato'

Il pari interno maturato contro il Giulianova ha sancito per il Celano il raggiungimento matematico della salvezza. La truppa del patron Moscarella, quindi, sarà ancora ai nastri di partenza del torneo di Eccellenza 2024-25.  

"E' stata una stagione difficile-ha commentato il trainer biancazzurro, Fabio Iodice- e l'aver raggiunto l'obiettivo principale prefissato ad inizio anno è per il club motivo di grande soddisfazione. Il torneo di Eccellenza, ancora una volta, si è mostrato assai difficile e livellato e anche le compagini impegnate nella lotta per evitare la retrocessione si sono rivelate attrezzate". 

Sul Celano:"Non va dimenticato che questa società, ripartita dalla Prima Categoria, è stata capace, dopo un'assenza di otto anni, di regalare nuovamente il palcoscenico dell'Eccellenza alla comunità celanese. Colgo l'occasione per ringraziare la proprietà, per averci messo nella condizione di poter lavorare al meglio, i calciatori, per la disponibilità mostrata, i nostri tifosi e tutti coloro che si sono spesi per il bene di questi colori". 

Ultimi 90 minuti:"Da domani torneremo a lavoro per preparare la gara di Sulmona. Vogliamo chiudere nel migliore dei modi la stagione, prima di prenderci un periodo di riposo. Poi -ha concluso-penseremo al futuro".