• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Capistrello, innesto nei quadri dirigenziali: riecco Cesidio Palleschi

Il Capistrello prepara gli ultimi 90 minuti del campionato e nel frattempo rafforza i quadri dirigenziali con il ritorno di Cesidio Palleschi, figura importante importante del calcio capistrellano. Lo stesso, va ricordato, è stato il capitano della storica cavalcata che ha condotto i granata, allenati da Paolo Giordani, in tre anni dalla Prima Categoria all'Eccellenza e, successivamente, Direttore Sportivo sotto la gestione Fabio Iodice, con i marsicani che, soprattutto nella stagione 2018-19, arrivarono ad un minuto dalla disputa dei play off. Palleschi, figura carismatica, nel corso della carriera ha indossato anche le maglie di Sulmona, Canistro, Carsoli, Luco e Villa San Sebastiano. L'esperienza del dirigente potrebbe rivelarsi utile per il rush finale, che vedrà proprio il Capistrello andare alla ricerca della salvezza

Di seguito il comunicato del club:

"La US Capistrello dà il bentornato al capitano Cesidio Palleschi. Nel momento di massima difficoltà le bandiere tornano a difendere il nome e la maglia granata. A lui sarà affidato il delicato e importantissimo ruolo di direttore tecnico.

La società unita e compatta lavorerà ancora con più forza per mantenere la categoria, con l’intento di regalare ancora per tanti anni il campionato di eccellenza alla comunità di Capistrello. Ora facciamo appello a tutta la tifoseria granata. Per raggiungere la salvezza abbiamo bisogno di voi".

20240425-190415-Screenshot_20240425_190216_Facebook~2.jpg