• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Sciarretta: 'Stagione ok della Torrese. A Casalbordino vogliamo far bene'

Scenderà a Casalbordino, per l'ultima gara di campionato, la Torrese del trainer Remigio Cristofari. I giallorossi, infatti, saranno ospiti dei colleghi targati Santoro che, al pari dei teramani, hanno già staccato il pass per la salvezza. In casa rivierasca occhi puntati su bomber Finizio (su di lui occhi attenti di due club abruzzesi di Serie D) che cercherà di avvicinare la vetta della classifica marcatori. Nel Casalbordino, positiva la stagione del giovane centrale difensivo Priori, senza dimenticare Hajdarevic ed il compagno di reparto, 2003, Colabella. Detto di Finizio, da ricordare il classe 2004 Budano.

"Vogliamo chiudere nel migliore dei modi il nostro campionato-il primo commento del centrale difensivo della Torrese, Mimmo Sciarretta. Classe 2002, cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, nel suo curriculum figura anche la stagione nell’under 19 del Teramo Calcio. Nella torneo di Eccellenza 21-22 è stato tra i protagonisti assoluti del percorso del Giulianova, con la cui casacca prese parte alla finale regionale play off, contro L'Aquila. Per lui anche una parentesi in Serie C nelle fila dell'Ancona, prima dell'approdo, in quarta serie, in quelle del Vastogirardi

Sulla gara:"Affronteremo una compagine che, come noi, ha già raggiunto l'obiettivo della salvezza. Credo-ha poi aggiunto-che verrà dato spazio, com'è giusto che sia, a chi sinora ha trovato meno spazio, ma che nel corso del campionato si è rivelato utile alla causa. Mi aspetto un bel match, esente da particolari pressioni".

La stagione:"Complice qualche infortunio-ha proseguito il difensore- abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato, anche se a conti fatti possiamo definire positivo il nostro cammino. La Torrese -ha spiegato-si può definire il giusto mix tra giovani ed esperti, ma cosa più importante è l'organizzazione del club, che non ci ha fatto mai mancare nulla. Sono felice di aver scelto questa maglia".