Il Roccacasale, nell'ultimo turno del girone A di Seconda Categoria, cede allo Scoppito e, complice il contemporaneo successo del Pescina sul Caruscino, chiude in terza piazza. Tra 7 giorni, i biancorossi, nello scenario del Pallozzi, ospiteranno il Montereale nel primo turno play off.
"Probabilmente-ha esordito il ds peligno, Michele Anzellotti, con la testa eravamo già agli spareggi promozione. Lo Scoppito, che ha avuto più motivazioni di noi, ha meritato il successo".
Fair play:"Ringrazio la dirigenza scoppitana per l'accoglienza riservata e per averci regalato un terzo tempo all'insegna dell'amicizia. Un plauso, poi al trainer Cotellessa, capace di condurre i suoi alla salvezza"
Ora i play off:"Affronteremo una squadra che, come noi, punta al salto di categoria. Il Montereale-ha poi proseguito-vanta un mister come Di Felice che non c'entra nulla con la categoria".
Ringraziamenti:"All'Ovidiana Sulmona e al presidente De Deo, per averci ospitato al Pallozzi. Questo è il calcio che ci piace".