A pochi giorni dal termine della regular season di Eccellenza (che ha visto la squadra toccare il punto più alto della sua storia con il terzo posto finale), la Folgore Delfino Curi Pescara accende già i motori in vista della prossima stagione. Primo tassello del nuovo anno è la conferma del trainer Guglielmo Bonati, che guiderà gli adriatici per il 12° anno di fila, tanto da guadagnarsi l'appellativo di Ferguson della categoria. Non solo terzo posto, ma anche tanti giovani valorizzati. Su tutti Salvatore (al Chieti) e Giuliodori (a L'Aquila), senza dimenticare i 2005 Oddi, Dell'Elce Andreassi e Mattia Di Giovacchino, ed i 2006 Andy Shyti, Mattia Panzera, Rocco D'Arcangelo e Lorenzo Mattioli.
"A Guglielmo (Bonati ndr) dobbiamo tutto-il primo commento del dirigente pescarese, Gabriele Liberatore. "Il suo lavoro e quello dello staff in questi anni ha dato degli ottimi risultati".
La Folgore Delfino Curi 2024-25 verrà presentata il 12 luglio nel quartiere Fontanelle di Pescara, alla presenza del "Condor" Nicola Zirpolo, padrino della serata.