Il successo nella finale play out contro il Sant'Apollinare, 4-2 sul neutro di Alanno, consente al San Giuseppe di Caruscino di festeggiare la salvezza. Dopo la sconfitta contro il Marruci, il cammino sembrava in salita, ma alla fine il lavoro e la volontà di mantenere la categoria hanno fatto la differenza.
"E' stato un anno a dir poco travagliato-il primo commento del centrale difensivo marsicano, Augusto Cipollone-concluso, è il caso di dirlo, con il cuore". Arrivato nella sessione invernale di mercato, al pari di Alessandro Martini e degli attaccanti Luca Di Girolamo (7 reti) e Mattia Gentile (9 gol), Cipollone è riuscito ad andare a referto ben 5 volte, dando un contributo sostanziale ai fini del mantenimento della categoria.
"Vittoria ottenuta con tanto sacrificio. Siamo soddisfatti-ha sottolineato-perchè in molti ci davano per spacciati. Futuro? Ora ci godiamo il meritato riposo, poi inizieremo a programmare la nuova stagione, con la speranza di viverla con maggiore tranquillità".