"Archiviata la promozione in Prima Categoria si pensa subito al futuro ripartendo da dove tutto è iniziato con la conferma sulla panchina dell’Hadranus di mister Giuseppe Rachini anche nella stagione 2024-2025.
19 vittorie, 6 pareggi, 3 sconfitte e la vittoria nei play off che è valsa la prima categoria al primo anno in panchina sono il biglietto da visita del nostro condottiero, allenatore capace e competente ma soprattutto umile e voglioso di continuare un progetto ambizioso dove il legame con i colori rossoverdi è il principale stimolo per continuare a fare bene con la nostra società."
E' quanto recita il comunicato ufficiale della società rosso-verde sui propri canali ufficiali. La stessa apre anche a tante nuove numerosi collaborazioni per rendere ancora più forte la struttura societaria.
"Un ringraziamento al mister per tutto quanto ha fatto quest’anno e per aver nuovamente sposato la nostra causa ed un grandissimo in bocca al lupo per la nuova avventura che ci aspetta.
Ora ci prepariamo ad allestire la nostra nuova squadra che dovrà ben figurare nel prossimo campionato di prima categoria con la speranza che questo progetto possa essere sostenuto sempre più da chi vuole impegnarsi nello sport in un ambiente in cui tutti hanno una fondamentale importanza nell’ottica di una forma di azionariato popolare che vuole far diventare questa società la casa di tutti."