SOCIETA'
Euro 700,00 VIS PESARO Per avere propri sostenitori, nel corso della gara, lanciato alcuni fumogeni e bengala sul terreno di gioco e nel settore ad essi riservato. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti. ( R A - R CdC ).
Euro 600,00 RENATO CURI ANGOLANA Per avere, al termine della gara, propri sostenitori rivolto espressioni gravemente offensive e minacciose all'indirizzo di un A.A. ( R AA ).
Euro 500,00 TERMOLI CALCIO Per avere propri sostenitori, al 40º del primo tempo e per circa due minuti, intonato cori ingiuriosi all'indirizzo del Direttore di gara.
Euro 200,00 ISERNIA Per inosservanza dell'obbligo di assistenza medica durante la gara.
ALLENATORI
UNA GIORNATA: Gianluca De Angelis (Fano) Per comportamento non regolamentare, allontanato, Giuseppe Donatelli (Renato Curi Angolana) Per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato, Domenico Giacomarro (Termoli) Per comportamento non regolamentare, allontanato.
CALCIATORI
TRE GIORNATE: Castellani (Bojano) Per avere, a gioco fermo, colpito volontariamente con una pallonata la bandierina in possesso di un A.A. e rivolto nella circostanza espressione offensiva all'Ufficiale di gara. Nel contempo si rivolgeva ai tifosi esultando per il gesto compiuto.
DUE GIORNATE: Cancelli (Renato Curi Angolana) Per avere rivolto espressione offensiva all'indirizzo di un A.A., allontanato.
UNA GIORNATA: Nigro e Viteritti (Termoli), Degano, Di Dio e Barilaro (Ancona), Marinucci Palermo (Fermana), Di Berardino (Maceratese), Commitante (Recanatese), Panico e Noto (Isernia), Antonioni (Fano), Maresca (Olympia Agnonese), Sorrentino (Città di Giulianova), Colantoni (Matelica), Di Ciccio (Sulmona), Bianchi (Vis Pesaro)