L’anticipo di Terza Categoria tra Marruvium e Castronovo è stato sospeso al 10' della ripresa per un grave infortunio avvenuto in uno scontro di gioco tra Paolo Di Paolo (per la squadra di casa) e Marco Allegritti (per la formazione ospite). Mentre per Allegritti si sospetta una brutta distorsione, per Di Paolo il danno potrebbe essere peggiore: si ipotizza una sospetta frattura di tibia e perone.
Sul posto sono intervenute, dopo circa 40 minuti, le ambulanze partite da Avezzano. I due giocatori sono tutt'ora nel nosocomio marsicano.
Il Sig. Amatangelo di Sulmona ha deciso dopo un lungo tergiversare per la sospensione della gara, quando il risultato della gara era sullo 0-1, grazie alla rete messe a segno da Matteo Farina per il Castronovo.
La società ospite, non ha gradito la sospensione della gara, perchè, a loro avviso, era possibile continuare a disputare il match provvedendo a sostituire i giocatori infortunati. "Rispettiamo la decisione dell'arbitro ma la sospensione di una gara per infortunio - dicono da Castronovo- non è nel regolamento. Vorrà dire che ci andremo a rileggere le 17 regole del calcio. Un grande in bocca a lupo ai due giocatori: Allegretti e Di Paolo di pronta guarigione".
Salgono cosi a tre le partite che il Castronovo dovrà a recuperare a breve: Barrea, Masse d'Albe e Marrivium.
Ai due calciatori gli auguri di pronta guarigione da tutta la redazione di Atuttocalcio.tv