La Lavagna del Tecnico
Juniores Nazionali: il programma delle Final Four: c'è la Renato Curi Angolana
Camaiore di nuovo teatro delle Final Four Juniores Nazionali di Serie D. Dal 5 al 7 giugno, la piccola perla della Versilia sarà la cornice dell'evento che decreterà la vincente del tricolore 2013-2014 dei cadetti del massimo campionato della Lega Nazionale Dilettanti. Le quattro squadre che quest'anno si contenderanno il titolo di categoria sono: Chieri, Pordenone, Renato Curi Angolana e Mariano Keller. Semifinali in programma giovedì 5 giugno al “Benelli” di Lido Camaiore. Alle ore 15 appuntamento con Mariano Keller-Renato Curi Angolana. Alle ore 17.30 sarà invece la volta di Chieri-Pordenone. Sono previsti direttamente i calci di rigori in caso di parità al termine dei 90' regolamentari. Le formazioni che otterranno il pass per la finale, si affronteranno sabato 7 giugno 2014 presso lo Stadio Comunale di Camaiore alle ore 11.00 dove, a riprendere la gara in diretta, ci saranno le telecamere di Raisport 1.
FINAL FOUR JUNIORES NAZIONALI 2013/2014
SEMIFINALI
Giovedì 5 giugno 2014 – Campo “Benelli”, via Trieste - Lido di Camaiore (LU)
ore 15:00 Mariano Keller-Renato Curi Angolana
ore 17:30 Chieri-Pordenone
FINALE
Sabato 7 giugno 2014 – Comunale, via dello Stadio 12 - Camaiore (LU)
ore 11:00 diretta Raisport 1
GIUDICE SPORTIVO - Il Giudice Sportivo, in relazione alle gare dei quarti della fase finale del campionato Juniores Nazionali, ha assunto i seguenti provvedimenti disciplinari:
Calciatori – squalifica per 2 gare Salvatore Marseglia e Filippo Viola (Mariano Keller); squalifica per 1 gara Marco Esposito (Mariano Keller); squalifica per 1 gara per recidività in ammonizione Matteo Blini (Chieri), Marco Frison (Pordenone), Filippo Cipressi e Andrea D'Anteo (Renato Curi Angolana).