Per quest'anno non vestirà i panni di favorita del girone, ma il Cerchio di mister Romolo Petrini quest'anno promette comunque di ben figurare nel campionato di Promozione.
A confermarcelo è il dirigente numero uno della società marsicana Vincenzo D'Amore, premiato proprio per la ventennale esperienza al seguito della squadra, nel corso della serata dei Best Awards 2014.
Circa il mercato i movimenti in entrata ed in uscita sono stati vari, via i due pezzi pregiati del reparto avanzato come Villa e Boccacci, quest'ultimo accasatosi al San Benedetto dei Marsi, in difesa certa anche la partenza dell'ex Chieti Partemi.
A difendere i pali della porta bianconera nella stagione sportiva corrente ci sarà l'estremo Bianconi l'anno scorso in forza al Pucetta, cambia poi la coppia centrale difensiva, dall'Angizia Luco arrivano Giuliano Cipriani e Fabrizio Bisegna.
Dalle ceneri del Civitella Roveto arriva alla corte di Petrini anche Albero Di Girolamo e dal Balsorano Daniele Di Girolamo.
Per il parco fuoriquota sono ufficiali il classe '94 Stefano Vitale dal Villa San Sebastiano, il ritorno del classe '95 ex Valle del Giovenco Nicholas Vernarelli, dal Lycia il centrocampista '96 Di Biase e del '95 Del Fiacco Luca.