"Il San Salvo ha dimostrato di essere una grande squadra. Faccio i miei complimenti ai ragazzi, a mister Gallicchio e a tutta la società, formata da persone serie e all'altezza". Inizia così, ai nostri microfoni, il commento di Meuccio Di Santo, Direttore Generale del sodalizio adriatico, al termine del match casalingo, perso 1-0, contro l'Avezzano.
"Perdere con l'Avezzano ci può stare, per carità; le ambizioni dei marsicani sono totalmente diverse dalle nostre. Oggi in campo c'erano ragazzi con un'età media di 20 anni e 8 mesi, mentre in panchina, la stessa, scendeva addirittura a 19. Nonostante tutto la squadra ha creato le sue occasioni sfiorando, in più di una circostanza, il goal.
Il San Salvo si sta rinnovando;a fine gara, ho ricevuto i complimenti del Presidente dell'Avezzano Gianni Paris, sia per la prestazione offerta in campo che per l'accoglienza ricevuta. Faccio inoltre un plauso ai nostri magnifici tifosi. Sempre presenti ed innamorati della maglia. Grande segno di sportività e civiltà è venuto dai tifosi dell'Avezzano. Bravi davvero. Oggi è stata una bellissima giornata di sport".