Non tarda ad arrivare la risposta del Sant'Omero dopo quanto dichiarato dal vice presidente del Notaresco Mario D'Alessandro. In casa vibratiana è ancora vivo il malumore dopo lo 0-0 maturato ieri nel big match della 21^ giornata contro il Notaresco.
E per questo ci si affida alle immagini girate ieri durante la partita. Ad onor di cronaca D'Alessandro, c'è da ammettere aveva espresso la sua opinione sul fuorigioco fischiato a Palma reputandola del tutto personale e ammettendo che vista a velocità normale l'azione poteva sembrare irregolare. Lo stesso vice presidente aveva anche affermato che secondo lui in dubbio vi era poi l'espulsione ai danni di Marini, ma anche quì ha dichiarato: " Chiaramente bisogna poi capire quale sia l'interpretazione del direttore di gara".
In questa occasione non si può infatti parlare di sanzione per fallo da ultimo uomo, per cui l'unica spiegazione plausibile sarebbe quella del gioco pericoloso.
"Il gol di Palma è del tutto regolare, e l'espulsione del calciatore Marini è del tutto giusta" è questa la dichiarazione che giunge dalla società del presidente Costantino Biancucci.
Non possiamo allora che far giudicare i nostri lettori riportando alcuni fermo immagine catturati dalla redazione.

