Quattro gare ieri, altrettante oggi. Si é divisa così la 22^ giornata nel campionato di Promozione Girone A.
Continua a mietere vittime il Real Carsoli tra le mura amiche, anche oggi i marsicani fanno la voce grossa e, dopo la cinquina al Notaresco e la vittoria sulla capolista Atletico Morro D'Oro, passano 4-0 sul Sant'Omero.
Il Real esce a questo punto dalla zona calda della classifica e domenica è attesa dall'importante derby contro il Cerchio.
Proprio quest'ultimi escono sconfitti nella gara interna contro il Tossicia. D'Ignazio, Marcocci e Fidanza permettono alla formazione teramana di compiere l'ennesimo colpaccio della stagione. Ora i neroverdi insieme al Mosciano, altra vincente di ieri, vede molto più vicina l'ultima piazza utile in vista degli spareggi promozione.
Chiude il cerchio delle magnifiche tre il Notaresco di mister Michele De Feudis che, nonostante un impegno che alla vigilia poteva sembrare agevole, passa solo di misura sul San Gregorio. A far esplodere il Savini ed il pubblico di fede notareschina è un eurogol di Letta che al ventesimo della seconda metà di gioco sblocca il parziale di 0-0.
Termina in parità invece sul sintetico di Castelnuovo la gara tra la vice capolista Pontevomano ed il Fontanelle. Passano in vantaggio i padroni di casa grazie al penalty realizzato da Salvi. Per gli ospiti è Vettese a realizzare la rete del pareggio. 1-1 tutto sommato giusto.
Rinviata per neve Poggio Barisciano - Castelnuovo.