Web contest per aspiranti osservatori di calcio. Ecco l'idea dell'A. s. d. Poggio degli Ulivi
La società A.S.D. Poggio degli Ulivi – R. Curi, da un’idea del Responsabile Scouting Giancarlo Giannandrea, ha deciso di lanciare un web contest per aspiranti osservatori calcistici che resterà aperto dal 19 Febbraio 2015 al 16 Marzo 2015.
A fine concorso, il club pescarese, aggiungerà attraverso uno stage trimestrale, due pedine nell'organigramma societario. Inoltre tutto lo staff tecnico e dirigenziale del Poggio degli Ulivi R.Curi, a fine concorso, sosterrà un corso di scouting per affinare sempre più le competenze in materia di ricerca del talento.
Ecco i requisiti per partecipare a questo interessante contest:
-Residenza/Domicilio in Abruzzo
-Maggiore età
-Non bisogna esser tesserati o dirigenti di club calcistici o Agenti Fifa
La scelta dei due migliori candidati (Under 25 e Senior) avverrà tramite la valutazione, da parte del Responsabile tecnico Antonio Martorella e del Responsabile scouting Giancarlo Gainnandrea, della relazione tecnica su un giovane calciatore a scelta del candidato redatta in formato .doc o .pdf e della lunghezza massima di 2500 caratteri;
In calce alla relazione vanno inseriti i dati personali (nome, cognome e data di nascita numero di telefono e mail) dell’aspirante osservatore e l'elaborato va inviato all’indirizzo mail: giannandreagiancarlo@libero.it
Entro il 20 Marzo 2015 la società pescarese attraverso il proprio sito internet (www.asdpoggio.it), comunicherà i nomi dei vincitori.