• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Rammarico Avezzano: a Pineto termina in parità (2-2)

L’Avezzano a Pineto disputa un grande primo tempo, chiude i primi quarantacinque minuti sul doppio vantaggio, colpisce il palo sul rigore di Moro (e la traversa immediatamente dopo con Di Francia). Al 7^ minuto del secondo tempo resta in dieci per l'espulsione di Menna, subisce un rigore ed il pareggio, ma anche in dieci uomini sfiora ripetutamente il terzo gol con Bisegna e Puglia.

La cronaca inizia al 2' minuto con un gran tiro dalla distanza di Bisegna deviato in angolo dal portiere Mariani. All' 11'rigore per l'Avezzano per fallo di mano in area di D'Alonzo; sul dischetto va Moro, pallone a destra e portiere a sinistra, ma la sfera colpisce in palo e torna in campo il più lesto di tutti è Di Francia che tira a colpo sicuro ma la sfera colpisce la traversa. Al 16' l'Avezzano passa in vantaggio con Bisegna con un tiro dalla sinistra che il portiere Mariani non trattiene. Al 33' l'Avezzano raddoppia, Bisegna serve Puglia che va a fondo campo e mette in mezzo per Moro, D'Alonzo, nel tentativo di anticipare l'attaccante marsicano, deposita nella propria rete. Al 36' si vede il Pineto per la prima volta con Rachini su punizione ma il suo tiro finisie alto sopra la traversa. Al 42' ancora punizione dal limite per il Pineto, sempre al tiro Rachini, tiro violento e palla deviata in angolo dalla difesa biancoverde. Al 1° minuto del secondo tempo lancio di Bisegna sulla destra per Puglia che converge al centro e di sinistro tira in porta, Mariani d'istinto riesce a deviare in angolo. Al 16' Vespa per il Pineto lancia sulla sinistra Nardone che pero' conclude alto. Al 16' l'Arbitro assegna un rigore al Pineto: batte Vespa ed accorcia le distanze. Al 22', su punizione dal limite, Bisegna colpisce la traversa. Al 27' sembra fatto il gol per l'Avezzano: Puglia al volo di destro, dall'area piccola colpisce il portiere Mariani. Come spesso accade dopo aver mancato un gol, il Pineto pareggia: Vespa intercetta un pallone a centro campo e serve Nardone sulla sinistra tiro in diagonale e gol. L'Avezzano le prova tutte e sfiora il gol con Bisegna al 49° su punizione ma il suo tiro colpisce ancora il palo esterno alla sinistra del portiere Mariani.

IL TABELLINO:

PINETO-AVEZZANO 2-2 (0-2)

Pineto: Mariani, D'Alonzo, Maloku, Rachini, Stacchiotti, Assogna Davide,Assogna Lorenzo ( al 17 st Marcone)  Teccarelli, Cacciatore,  Vespa ( al 37° Falasca). A disposizione: RAbate, Ursini, Ratelli. D'Agostino Verrigni. Allenatore: Muscara'

Avezzano: Ciciotti, Menna, Felli, Kras,  Venditti, Di Francia, Puglia, Tabacco,  Moro, Bisegna, Miccichè( al 29° st Bittaye). A disposizione:Di Girolamo, Camporesi, Diarra, Di Biase, Di Pippo, Di Genova. Allenatore: Lucarelli Alessandro.

Arbitro: Carrione di Castellammare di Stabia (De Remigis di Teramo-Frati di Pescara)

Reti: 16' pt Bisegna, 33'pt aut.D'Alonzo (A) 17' st Nardone su rigore (P), 28 st Nardone (P)

Ammoniti: D'Alonzo, Rachini e Assogna D (Pineto) Venditti, Bisegna ( Avezzano)

Espulsi: Menna ( Avezzano) per doppia ammonizione

Rugi 79