AIA : Inizio corso arbitri nazionale della F. I. G. C. per la stagione 2012-13
L’Associazione Italiana Arbitri comunica che lunedì 12 Novembre alle ore 18:00 si terrà, presso la propria sede, l'evento di presentazione del Corso Arbitri 2012-13 con la presentazione del calendario delle lezioni e dei relatori che seguiranno l'intero programma.
Seguirà un ricco buffet offerto a tutti i partecipanti. Nonostante il grosso numero di adesioni ricevute esiste ancora la possibilità d’iscrizione, totalmente gratuita, che può essere effettuata anche nel giorno stesso della presentazione. Possono partecipare tutti i candidati di ambo i sessi che siano cittadini dell’Unione Europea, ed i cittadini extra comunitari, dotati di regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto alla data dell'esame il 15° anno di età e non abbiano compiuto il 35° anno.
Ogni Arbitro dell’AIA ha diritto alla Tessera Federale che consente di entrare gratuitamente in ogni Stadio dove la partita è organizzata sotto l’egida della FIGC su tutto il territorio Nazionale. Inoltre, tutto il materiale per poter dirigere le gare sarà fornito dalla
Sezione, per ogni gara arbitrata si ha diritto a ricevere un rimborso spese in base al chilometraggio e l'attività arbitrale concorre alla determinazione del credito formativo scolastico ai fini del punteggio finale dell'esame di Stato.
Chiunque fosse interessato è invitato a partecipare presso la sede sezionale del capoluogo abruzzese, ubicata in L’Aquila, alla Strada Statale 17, n°54, località Vetoio (Edificio Battistelli).
Per informazioni e/o iscrizioni: tel.086222090 nelle ore serali (18,00-20,00 dal lunedì al
venerdì); cell. 3482643563, oppure via email: laquila@aia-figc.it