• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Play Off, gli accoppiamenti della fase nazionale

PIEMONTE VALLE D'AOSTA B vs TRENTINO ALTO ADIGE
(per il Piemonte la vincente uscirà dalla gara Casale - Castellazzo in programma mercoledì 6 maggio, mentre per il Trentino la squadra è il Sankt Georgen)

LOMBARDIA B VS PIEMONTE VALLE D' AOSTA
(per la Lombardia la squadra uscirà dalla sfida Villa d'Almè Valbrembana - Brusaporto in programma Sabato 9 Maggio, mentre la piemontese uscirà dalla sfida Baveno - No.Ve. Calcio in programma Mercoledì 6 Maggio)

VENETO B vs LOMBARDIA C
(per il Veneto la squadra uscirà dalla sfida Lia Piave - ASD Liventina Gorghense in programma Domenica 10 Maggio, mentre per la Lombardia la squadra uscirà dalla sfida U.S. Darfo Boario "Official Page" - Rigamonti Castegnato in programma Sabato 9 Maggio)

LOMBARDIA A vs FRIULI VENEZIA GIULIA
(per la Lombardia la squadra uscirà dalla gara Varesina Calcio - Verbano Calcio in programma Sabato 9 Maggio, mentre per il Friuli V.G. la squadra è la Cjarlins Muzane di Carlino provincia di Udine)

VENETO A vs LIGURIA
(per il Veneto la squadra uscirà dalla gara Adriese - Oppeano in programma Domenica 10 Maggio, mentre per la Liguria la squadra è la Fezzanese).

LAZIO A vs TOSCANA B
(gara già stabilita tra Sporting Città Di Fiumicino e Rignanese di Rignano sull'Arno)

UMBRIA vs MARCHE
(gara già stabilita tra Todi Calcio e Monticelli)

ABRUZZO vs LAZIO B
(per l'Abruzzo la squadra uscirà dalla gara Paterno Calcio - Francavilla Calcio 1927, mentre per il Lazio la squadra uscirà dalla gara Serpentara BellegraOlevano - Ssd Colleferro Calcio)

TOSCANA A vs SARDEGNA
(gara già stabilita tra Ghivizzano Borgoamozzano e Castiadas)

EMILIA ROMAGNA A vs EMILIA ROMAGNA B
(gara già stabilita tra Ravenna e Sammichelese)

BASILICATA vs MOLISE
(per la Basilicata la squadra uscirà dalla gara Vultur Calcio - Real Metapontino, mentre per il Molise la squadra è la Polisportiva Calcio Dauna, squadra foggiana ma che gioca nel campionato molisano per questioni logistiche e geografiche)

CALABRIA vs CAMPANIA A
(per la Calabria la squadra è la US Vibonese Calcio mentre per la Campania la squadra uscirà dalla finale Us Sessana - Virtus Volla)

SICILIA A vs PUGLIA
(gara già stabilita tra Mazara Calcio e Nardò)

CAMPANIA B vs SICILIA B
(per la Campania la squadra uscirà dalla sfida F.C. Sant'Agnello - Scafatese Calcio 1922, mentre per la Sicilia la squadra è il SSD Città di Scordia)