• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Semifinale Play Off, Iodice: "Col Serpentara nulla è deciso"

Dopo il successo maturato 7 giorni fa al "Barbati"di Pescina (3-1, grazie alla rete del portiere Di Girolamo ed alla doppietta di Aquino), il Paterno di Fabio Iodice, nel return match della Semifinale Play Off, renderà visita al Serpentara B.O. La gara si disputerà nell'impianto "Le Rose"di Genazzano, in provincia di Roma. Per i nerazzurri le buone notizie arrivano dall'infermeria: dopo aver saltato la finale regionale col Francavilla e la gara di andata con i laziali, torna a disposizione il centrocampista Iommetti; mancherà, invece, il difensore Vernile. I padroni di casa del Serpentara non potranno contare sull'apporto dalla panchina del tecnico Fabio Lucidi, squalificato per due turni in occasione del match-spareggio contro il Colleferro. Rientra il centrale difensivo Scotto Di Clemente, assente a Pescina.

Alla vigilia della trasferta in terra laziale, abbiamo avvicnato ai nostri microfoni il tecnico marsicano Fabio Iodice che ha detto la sua sul match che attende i suoi.

"Sarà sicuramente una partita difficile; il Serpentara è una squadra compatta e soprattutto in avanti ha molta qualità. Il risultato della gara di andata non deve ingannare, dovremo stare molto attenti e, se possibile, trovare subito la via del gol per metterci al sicuro. Inoltre, il loro cammino in campionato, condito da 7 pareggi e 4 sconfitte, è stato come il nostro. Tutto è ancora aperto".

A dirigere l'incontro sarà il Signor Paride Tremolada della sezione di Monza coadiuvato dagli assistenti Trasciatti di Foligno e Gentileschi di Terni. La vincente di Serpentara-Paterno affronterà in doppia finale, in programma il 7 ed il 14 di giugno, una tra Monticelli (Marche) e Todi (Umbria) che domenica al "Del Duca"di Ascoli Piceno scenderanno in campo nella Semifinale di ritorno.