• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Il Morro D'Oro saluta i suoi gladiatori. Scrivani: "Questa piazza ti entra nel cuore"

La Società Morro d’oro calcio intende ringraziare Ettore Scrivani per la passione, la serietà e l’impegno profuso in questa stagione calcistica che ci ha visti vincitori.

A malincuore la decisione di ringiovanire la rosa comporta la non riconferma di questo grande giocatore, di questa grande persona che è entrata di diritto nella nostra storia!!!

Di seguito il saluto di Ettore Scrivani alla gente di Morro D’Oro:

"Una piazza come quella di Morro D'oro ti entra nel cuore e non ne esce più, a maggior ragione se, come accaduto quest'anno, ti capita di vincere tutto, campionato e Coppa Mancini. Sentirsi osannati come giocatori di Serie A in paese, la domenica e persino negli allenamenti settimanali sono cose che accadono solo qui. Ma per meritarsi tutto ciò bisogna ripagare con la stessa moneta: cuore, testa e gambe. Ed io spero di aver ricambiato il loro grande calore. Sono grato alla società tutta e al mister per l'opportunità concessami. Per questo motivo e per il rapporto che si è instaurato nel tempo ho rimesso qualsiasi decisione sul futuro nelle loro mani, accettando senza battere ciglio la loro scelta di ringiovanimento della squadra. Per concludere, più che per i 21 gol (senza rigori ndr), più del campionato vinto, sono orgoglioso e onorato di aver fatto parte di un gruppo di uomini veri, di aver indossato la maglia n˚9 di questa gloriosa società 35 partite su 35 e di aver fatto cantare la TBR dopo averne ricevuto il megafono all'ultima partita".

Abbandona per sua volontà anche Antonio Potacqui, altro esempio di correttezza e abnegazione; calciatore dalle indiscusse doti tecniche, ma soprattutto umane. LA SOCIETA’ TUTTA LO RINGRAZIA CON STIMA E RICONOSCENZA. LA TIFOSERIA SUI VARI SOCIAL HA GIA’ RINGRAZIATO UNO DEI NOSTRI GRANDI PROTAGONISTI.

Anche il TEVEZ di Morro d’oro ha deciso di cambiare aria. Parliamo di COLLEVECCHIO LUIGI. Giocatore che ha regalato perle di rara bellezza, 2 anni fantastici per lui e per noi che ne abbiamo potuto apprezzare classe potenza e tecnica. INUTILE DIRE CHE CI MANCHERA’ QUESTO GRANDISSIMO GIOCATORE.

In fine FRANCESCO D’ANIELLO. Altro esempio di professionalità. Lo abbiamo apprezzato soprattutto come persona.Nelle nostre menti rimarrà impressa la rovesciata che ci ha regalato 3 punti con il fontanelle. UN ONORE AVERLO AVUTO TRA NOI!!!!

Società Morro d’oro calcio

Luigi Collevecchio Logo Morro D'Oro Una formazione del Morro D'Oro 2014-15 Francesco "ciccio"D'Aniello Antonio Potacqui