• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Miglianico. I calciatori puntano il dito contro la società: "Accordi non rispettati"

Riportiamo di seguito la nota giunta in redazione da parte dei calciatori del Miglianico.

"Formuliamo la presente, sottoscritta da parte di tutti i calciatori della Miglianico Calcio, per rendere noto che ad oggi 16/06/2015 la societa non intende rispettare gli accordi presi ad inizio stagione, nonostante il raggiungimento dell'obiettivo posto ad inizio campionato.
Nel mese di dicembre, durante il mercato di riparazione, dopo un girone di andata non troppo felice, il Direttore Sportivo G. Tacconelli, portavoce del pensiero del Presidente M. Aurora, ci comunicava che l' obiettivo primario da raggiungere era quello di conservare la categoria. 
Con impegno, la squadra ha centrato tale obiettivo ben prima della fine del campionato, arrivando anche, ad un certo punto della stagione, ai margini della zona Play Off, alla pari con squadre che, secondo noi, erano sicuramente più attrezzate per il raggiungimento degli stessi.
Concludiamo dicendo che ogni singolo calciatore ha onorato la maglia impegnandosi quotidianamente negli allenamenti e la domenica nelle gare ufficiali, portando in alto il nome della Miglianico Calcio e concludendo il campionato a testa alta senza regalare niente a nessuno.
Questo atteggiamento è il frutto di un gruppo di ragazzi professionali e con dei sani valori, votati al sacrificio ed alla correttezza, qualità che sicuramente, almeno per quest' anno, non fanno parte della Miglianico Calcio. In primis del Presidente Aurora e del D.S. Tacconelli".

I Calciatori dell'A.S.D MIGLIANICO