Advertisement

Gir.D. Sant’Omero -Nereto, torna del derby della Val Vibrata

Torna il derby tra Sant’Omero e Nereto. Seppur sia una “normale” partita di Prima Categoria, sappiamo che per le due fazioni il derby è il derby.

Al Comunale di Sant’Omero si disputerà il tanto atteso match che vale per la 28^ giornata di campionato. Un Campionato già chiuso ed archiviato dal Varano in chiave primo posto, ma dietro è bagarre.

In palio il secondo posto. Entrambe viaggiano sulla quota dei 56 punti, da un lato la formazione di mister Settembri che arriva da dieci risultati utili consecutivi; L’ultima sconfitta lo scorso 5 Febbraio in occasione del recupero contro il Teramo Stazione. Dall’altro i rossoblù di altro tecnico subentrato in corsa così come nel caso di Cristian Settembri, mister Giuseppe De Amicis che arriva da una striscia di undici risultati utili consecutivi.

All’andata, partita che vi abbiamo raccontato da vicino finì 1-1. Sarà anche sfida tra bomber, se da un lato ci sono le 15 reti di Menegussi, sponda biancazzurra dall’altro ci sarà lo spauracchio di Lorenzo Di Blasio a quota 19.

Da Nereto saranno almeno duecento i tifosi attesi. Vuoi l’importanza del derby, vuoi la posta in palio, vuoi che la Primavera condurrà una delle due a giocarsi il miglior piazzamento play off.

Calcio d’inizio fissato alle ore 16:00. Arbitro dell’incontro Marco Giardino della sezione di Vasto.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *