Advertisement

Giulianova sogna in grande: Cappellacci tenta il tris d’assi dall’Aquila

Alessandretti, Banegas e Del Pinto tentati dal ritorno sotto l’allenatore che li ha lanciati: i giallorossi puntano sull’intesa con il tecnico per un mercato da copertina.


Il Giulianova neopromosso non si nasconde e affida le proprie ambizioni al carisma di Roberto Cappellacci. Il tecnico, verso la confermatissima panchina, sta agitando il mercato puntando forte su tre colonne dell’Aquila che con lui hanno vissuto stagioni memorabili: il difensore Giovanni Alessandretti, l’attaccante argentino Pablo Banegas e il centrocampista esperto Lorenzo Del Pinto.

Le “sirene giallorosse” stanno facendo vacillare la pattuglia rossoblù: la prospettiva di ritrovare il mister che li ha valorizzati e l’entusiasmo di una piazza calda come quella adriatica spingono i tre a valutare seriamente l’opzione di trasferirsi in blocco al “Fadini”.

Il presidente Alessandro Mucciconi osserva con fiducia: portare sotto la bandiera del Giulianova un tris di qualità ed esperienza sarebbe un colpo di spessore per affrontare la Serie D da protagonista. Nel frattempo, a L’Aquila cresce la preoccupazione per possibili partenze eccellenti, ma lo staff dirigenziale sta lavorando alacremente per colpi di altissimo livello per vincere il campionato.

Cappellacci, dal canto suo, continua a tessere la tela con discrezione ma determinazione: l’obiettivo è plasmare un Giulianova ambizioso, pronto a stupire sin dal primo anno tra i “grandi” della D.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *