Advertisement

Il mister elicese Maiorani Il mister elicese Maiorani

Elicese, tutto fin troppo facile contro i problemi della Turris.

Il mister elicese Maiorani

Un risultato che ammette poche repliche, e che la dice lunga sul momento che sta vivendo la compagine pescarese della Turris, che anche oggi rimedia una goleada al cospetto di un Elicese che giocando con estrema semplicità, ha portato via la posta in palio.

Al comunale di Elice finisce cinque a uno per i padroni di casa, grazie alle reti di Restaneo, Piovani, Saltarin, Caporale e Spinosa. Per i pescaresi è andato in gol su calcio di rigore Antonini.

I rossoverdi salgono a quota nove punti, e si allontanano dalle zone basse della graduatoria, un successo che ridà fiato al club valfinese che può guardare con più fiducia al futuro. Difficile invece cosa poter dire dei ragazzi del patron Rudy D’Amico, oggi altra sconfitta pesante e la classifica inizia già a farsi brutta. Le dimissioni di Castellano non hanno sortito la scossa desiderata, oggi in panchina è andato l’ex trainer dello Spoltore Dezio che era già nei ranghi del club, e non è escluso che possa essere lui a guidare la squadra per il prosieguo del campionato.