Advertisement

Gir.A. Nuovo ribaltone in vetta, perde il Pizzoli, vince l’Ortygia. La Sportland fiuta l’affare.

Ancora emozioni, e quelle che non ti aspetti. Nel girone A di Prima Categoria, nuovo ribaltone in vetta con l’inaspettato stop casalingo del Pizzoli contro il Canistro.

Ad approfittare di questo subito l’Ortygia che battendo 4-1 la Valle Peligna si riappropria della prima posizione. Paura di volare verrebbe da dire per quanto riguarda la compagine di mister Pasquali che ora deve guardarsi le spalle dalla Sportland Celano.

Castellani che grazie alla doppietta di Alberto Mattei battono 2-1 il Tagliacozzo portandosi a quota 60 punti; Scherzi del destino Domenica prossima la Sportland sarà ospite del Pizzoli al Comunale.

Un doppio turno interno che ora è ancora più importante in casa rossoblù per non rischiare di ritrovarsi addirittura terzi. Vince anche il Montereale, così come vi abbiamo raccontato anche nel servizio da noi confezionato. Quarta posizione alle spalle delle tre di testa e capitombolo Pescina.

Termina 0-0 il derby tra Villa Sant’Angelo e Forconia giocatosi nell’anticipo del Sabato. In coda, colpo grosso del Carsoli nello scontro diretto contro il Preturo. Vittoria che sa tanto di salvezza anche per l’Aielli che vince 4-1 contro il Villa San Sebastiano; Man of the match Christian Oprea autore di una tripletta.

Finisce 1-1 l’altro derby tra Amiternina e Virtus Barisciano.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *